Annunci Marzo

ImmagineIl nostro blog (lucciolamanara.com) e la nostra nuova pagina Facebook vi aspettano, per leggere, commentare e condividere i nostri articoli!

Vuoi scrivere sulla Lucciola? Basta inviare una mail all’indirizzo [email protected], oppure mettersi in contatto con uno dei quattro direttori: Alessandro Vigezzi e Marco Cilona (IIB), Bianca Feliziani (IIIA) e Alice Sagrati (IID). C’è sempre posto per chi ha qualcosa da scrivere!

 


 

Come forse qualcuno già saprà, Manaradio, la trasmissione radio interamente curata dagli studenti del Manara, ha vinto come migliore del mese di gennaio 2015 nella classifica del sito http://www.highschoolradio.it.

Che dire, dunque? Prima di tutto, un ringraziamento sincero a chi ci ha sostenuto fino ad ora votandoci, ascoltandoci e dando fiducia a questo bellissimo progetto.

Vorrei invitare tutti a continuare (o iniziare) a votare sul sito sopracitato e ad ascoltare la trasmissione (tutti i venerdì in onda dalle 19 alle 20 su Elleradio, 88.100 FM) .

Se qualcuno vuole partecipare attivamente non deve fare altro che comunicarcelo, perché c’è sempre posto per persone che vogliono provare esperienze nuove e formative come quella di confrontarsi con un mezzo di informazione come la radio. Se volete ulteriori informazioni, o se volete mettervi in gioco in questo progetto, rivolgetevi a Francesco Passaretti, I B.

FRANCESCO PASSARETTI

 


 

Ecco a voi il programma di “Lunedì Cinema”:

 

  • 23 marzo Shining di Stanley Kubrick

 

  • 13 aprile Alta Fedeltà di Stephen Frears

 

  • 27 aprile L’altro uomo di Alfred Hitchcock

 

  • 11 maggio C’era una volta a New York    (The Immigrant) di James Gray

 

  • 25 maggio Regalo di Natale di Pupi Avati

 

Per maggiori informazioni leggete l’articolo ,  oppure consultate il sito www.armoniadeicontrari.com alla voce “Eventi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...