I sogni

Prima di tutto partiamo da un presupposto:

TU NON ESISTI.

“Cosa?” penserai, Cosa provi leggendo quest’affermazione?  Forse confusione? Moti di irrefrenabile ilarità? Dubbio o esasperazione?

Tanto non importa! Tu Non Esisti. Ma neanche io, né la carta o il computer su cui stai leggendo né tanto meno tutto ciò che ti circonda.

Sono forse impazzita? No, nel modo più assoluto!

Ora, mi sento in dovere di dare delle spiegazioni…

Che il mondo non esiste è un dubbio di qualche milione di persone che non esistono. Insomma, siamo un sogno! Ed il sogno di chi? Noi siamo il sogno di un pazzo, perché solo un pazzo poteva sognare la terra! Ma la terra… è solo una pulce di formica in confronto con… l’UNIVERSO.

Ecco una nuova risposta! Non c’è solo il pazzo che sogna, ma un mondo di esseri, che sognano una parte ciascuno di Universo, e Universo è un essere vivente. Noi, la terra, siamo solo una minuscola cellula che opera dentro Universo!

Tutti sognano e noi siamo sogni, ma allora… i nostri sogni cosa sono? Saranno gli abitanti di quel posto inimmaginabile ed irraggiungibile che sognano noi? O altre cellule di altri corpi…forse noi siamo i nostri stessi sogni! O… beh ci sono INFINITE possibilità!

Comunque vita, morte, incubi e orrori, desideri e speranze, noi siamo questo perché noi siamo i sogni! NOI siamo la vita? Si, perché senza i sogni questa sarebbe come un guscio vuoto!

 

BIANCA DELLA GUERRA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...